top of page
CAV 5XMILLE1.jpg

COME LE DONNE CHE ACCOGLIAMO, SIAMO SOLE!!

​

Noi crediamo che dalla violenza si possa uscire, siamo testarde e in quello che facciamo ci mettiamo passione... purtroppo questo non basta.

Le richieste di aiuto aumentano ogni giorno e mantenere un Centro Antiviolenza aperto per un anno intero vuol dire anche sostenerne i costi affinchè tutti i servizi offerti alle donne continuino ad essere ATTIVI, GRATUITI e in ANONIMATO.

​

Chiediamo l’aiuto di chi si riconosce nei nostri stessi obiettivi e vuole affiancarci in questa lotta che da sole a volte ci sembra impari.

Essere al nostro fianco vuol dire anche permetterci di portare avanti economicamente le nostre attività.

​

Qualsiasi contributo sarà un grande aiuto!

SOSTIENICI CON IL TUO 5XMILLE oppure con una DONAZIONE

​

​​

BONIFICO BANCARIO

Puoi fare un  bonifico bancario sul c.c. di Banca Intesa San Paolo, intestato a LA GOCCIA Cooperativa Sociale onlus

IBAN IT89O0306909606100000017595

 

5×1000

Donare il 5X1000 è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma che ci permetterà di sostenere i ragazzi e le donne in difficoltà che ogni giorno accogliamo. Attraverso la dichiarazione dei redditi, ma anche solo con il tuo CU, puoi decidere di destinare la quota del 5 per mille della tua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef).

La nostra cooperativa è iscritta agli elenchi dei soggetti beneficiari, per questo puoi donarci il tuo 5 per mille indicando semplicemente il nostro codice fiscale  02136070642

bottom of page