COME LE DONNE CHE ACCOGLIAMO, SIAMO SOLE!!

Noi crediamo che dalla violenza si possa uscire, siamo testarde e in quello che facciamo ci mettiamo passione... purtroppo questo non basta.

Le richieste di aiuto aumentano ogni giorno e mantenere un Centro Antiviolenza aperto per un anno intero vuol dire anche sostenerne i costi affinchè tutti i servizi offerti alle donne continuino ad essere ATTIVI, GRATUITI e in ANONIMATO.

Chiediamo l’aiuto di chi si riconosce nei nostri stessi obiettivi e vuole affiancarci in questa lotta che da sole a volte ci sembra impari.

Essere al nostro fianco vuol dire anche permetterci di portare avanti economicamente le nostre attività.

Qualsiasi contributo sarà un grande aiuto!

SOSTIENICI CON IL TUO 5XMILLE oppure con una DONAZIONE

​​

BONIFICO BANCARIO

Puoi fare un  bonifico bancario sul c.c. di Banca Intesa San Paolo, intestato a LA GOCCIA Cooperativa Sociale onlus

IBAN IT89O0306909606100000017595

 

5×1000

Donare il 5X1000 è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma che ci permetterà di sostenere i ragazzi e le donne in difficoltà che ogni giorno accogliamo. Attraverso la dichiarazione dei redditi, ma anche solo con il tuo CU, puoi decidere di destinare la quota del 5 per mille della tua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef).

La nostra cooperativa è iscritta agli elenchi dei soggetti beneficiari, per questo puoi donarci il tuo 5 per mille indicando semplicemente il nostro codice fiscale  02136070642