Ho deciso di provare la sigaretta elettronica per smettere di fumare, ma il sito dove ho trovato il kit aveva davvero troppe opzioni. Non sapevo se puntare su un modello semplice o uno più avanzato. C’era anche da scegliere tra vari liquidi, ma non avevo idea di quale fosse il migliore per cominciare. Vi è mai capitato di sentirvi persi tra mille scelte? Come avete fatto a capire cosa comprare per non sbagliare?
top of page

Per testare questa funzione, visita il tuo sito online.
Come scegliere il giusto kit di sigaretta elettronica?
Come scegliere il giusto kit di sigaretta elettronica?
2 commenti
Mi piace
2 commenti
bottom of page
Io invece ho trovato utile andare in negozio per vedere tutto dal vivo. A volte l’online è troppo complicato, soprattutto se sei nuovo. Provarli, toccare i vari modelli e fare domande al negoziante mi ha aiutato a capire meglio le differenze. Però, una volta capito cosa cercavo, sono passato a fare acquisti online. Penso che all’inizio un negozio fisico sia più utile per non sbagliare nella scelta.
Capisco benissimo! A me è successo lo stesso. Alla fine, mi sono fatto consigliare da un esperto. Su https://cigslt.io/it troverai una selezione di kit pensati per i principianti, con liquidi già inclusi, perfetti per partire senza troppi pensieri. La cosa che mi ha aiutato molto è che ci sono recensioni di altri clienti, così puoi capire se il prodotto ti può andare bene. Inoltre, la consegna è velocissima, non dovrai aspettare troppo per iniziare.